COSA È L'ACIDO IALURONICO "PURE"?

L'acido ialuronico è uno dei componenti fondamentali dei tessuti connettivi dell'uomo e degli altri mammiferi. Conferisce alla pelle quelle sue particolari proprietà di resistenza e mantenimento della forma. Una sua mancanza determina un indebolimento della pelle promuovendo la formazione di rughe ed inestetismi. La sua concentrazione nei tessuti del corpo tende a diminuire con l'avanzare dell'età. L'acido ialuronico trattiene una quantita' d'acqua; fino a 1000 volte il suo peso. Ha un'azione idratante e idrorestitutiva incredibilmente efficace. Riduce la secchezza e la formazione di rughe.

A COSA SERVE L'ACIDO IALURONICO?

Idrata, rimpolpa, rinnova e rigenera la pelle. È un vero elisir di gioventù. Aiuta a rielasticizzare la pelle, stende le rughe e apporta nutrimento "buono" ed essenziale. Senza eccipienti, senza coloranti e profumi. Solo acido ialuronico puro a basso peso molecolare per un risultato sorprendente e rapido.

COME SI USA L'ACIDO IALURONICO?

Applicare una goccia e massaggiare delicatamente sul viso, insistendo sulle zone afflitte da rughe e rughette. Speciale sul contorno occhi. Abbiamo miscelato 2 Acidi Ialuronici a basso e bassissimo peso molecolare nella ragione del 50% e 50%. La formula è quindi 50 parti di Acido Ialuronico da 100.000 Dalton e 50 parti di Acido Ialuronico da 10.000 Dalton.

Accettazione Privacy
Privacy Policy