Unguento 44 Erbe officinali

Unguento 44 Erbe officinali

4.6 8
UNGUENTO 44 ERBE OFFICINALI

E’ un  unguento di olii essenziali tra cui l’olio di ricino e l’olio dei semi di nigella che miscelati insieme a quelli delle bacche di ginepro, dei fiori di coriandolo e delle noci moscate ne fanno un prodotto che è un vero  toccasana contro i dolori articolari e la rigidità dei muscoli. Dopo poche applicazioni i 44 principi attivi  agiranno favorendo automaticamente la regressione dei dolori  donando elasticità ai muscoli e libertà al corpo.


VAI ALL'OLIO DI 44 ERBE

« Torna Indietro
Lo Sapevi Che...
RICINO  La pianta di ricino (Ricinus communis) è una specie di piante da fiore . Il suo seme è il ricino, che è la fonte di olio di ricino , che ha una grande varietà di usi e di cui Lei  ha sicuramente sentito parlare. La medicina indiana tradizionale considera l'olio di ricino il re di medicamenti per la cura delle malattie artritiche grazie alle sue proprietà anti-infiammatorie e anti-dolorifiche.
NIGELLA La Nigella sativa, detta comunemente sesamo nero, è una pianta  il cui nome Nigella deriva dal latino niger: nero, il colore dei semi. La nigella era conosciuta ed apprezzata già dagli antichi egizi.  Il Profeta Maometto consigliava di "usare sempre i semi del grano nero poiché essi curano tutte le malattie, tranne la morte"; perciò la nigella è stata usata per secoli dalla medicina tradizionale islamica per curare disturbi reumatici e malattie.
Queste sono solo due erbe delle 44 inserite in questo prodotto.

Chiedi Informazioni alla Consulente

Accettazione Privacy*
Registrazione Newsletter
Privacy Policy