Botul Green 20%

Botul Green 20%

4.6 8
BOTUL GREEN 20%

Questa crema è la nuova frontiera della cosmetica moderna e rappresenta l´alternativa alla botulina iniettabile che sono delle microiniezioni che servono per riempire le rughe. La Botul Green è un vero e proprio trattamento estetico dai risultati rapidi e sorprendenti. Grazie alla presenza di 6 aminoacidi di Hexapeptide agisce in profondità per neutralizzare le tensioni della pelle del viso; aiuta a riempire le rughe già esistenti e, continuandola ad usare, previene l´invecchiamento della pelle e fa sì che la pelle appaia sin da subito più compatta, elastica e luminosa.
BOTUL GREEN è al 20% di acetyl/hexapeptide-8 soluzione, per una efficacia rapida e sorprendente, e rappresenta sicuramente quanto di più efficace sia mai stato realizzato in cosmetica. Regno Verde grazie alla collaborazione con importanti Istituti di Ricerca si è assicurata questa formula pregiata ed innovativa per renderla disponibile a tutte le proprie clienti.
BOTUL GREEN grazie all’hexapeptide neutralizza le tensioni microcutanee e le rughe di espressione. La pelle apparirà da subito, più compatta ed elastica, le rughe esistenti verranno “riempite”. L’hexapeptide è un ingrediente brevettato a base di molecole di origine vegetale che riduce la tensione muscolare e le tensioni microcutanee senza effetti collaterali.
Confezione da 50 ml

« Torna Indietro

Chiedi Informazioni alla Consulente

Accettazione Privacy*
Registrazione Newsletter
Privacy Policy