Brio Mask Maschera Ossigenante Peeling Fx

Brio Mask Maschera Ossigenante Peeling Fx

4.6 8
BRIO MASK MASCHERA OSSIGENANTE PEELING FX

Prodotto cosmetico di ultimissima generazione. Idrata, nutre, rivitalizza la pelle del viso e del collo. Riossigena i tessuti lasciando un aspetto giovane e luminoso
Formato : Flacone 30 ml
Principi Attivi : Collagene, Reproage.
Funzione : Peeling, Ossigenante, Idratante, Nutriente, Rivitalizzante.

Reproage è un formidabile peptide che agisce direttamente sull’espressione genica per riprogrammare il pool di cellule germinative del derma, velocizzandone così il rinnovamento, e ripristinando il livello di produzione di cheratinociti che contraddistingue una pelle giovane e luminosa. Con l’età, la capacità rigenerativa delle cellule basali dell'epidermide diminuisce con la conseguente comparsa dei segni dell'invecchiamento cutaneo: rughe, mancanza di elasticità e turgore, opacità. Reproage agisce proprio riprogrammando il potenziale rigenerativo delle cellule, modulando i fattori di trascrizione che lo regolano a livello epigenetico: il risultato è una pelle radiosa e ringiovanita, più liscia ed elastica.
I risultati dei test in vivo su volontari di 50-55 anni riportano un miglioramento dell'aspetto dell'epidermide, il tutto si traduce in una pelle completamente rigenerata e riempita dall’interno, un ringiovanimento funzionale delle cellule che può essere calcolato da 13 fino a 16 anni e una rugosità generale diminuita del 41,3%.

Uso: Una volta applicata sulla pelle del viso si attiverà, reagendo visibilmente con una veloce formazione di “barba bianca” caratterizzata da micro bolle che ossigenano la pelle, accelerando l’azione del collagene e del Reproage. Rimuovere alla fine della reazione con un batuffolo di cotone e acqua calda.

« Torna Indietro

Chiedi Informazioni alla Consulente

Accettazione Privacy*
Registrazione Newsletter
Privacy Policy